Iscrizione

L’iscrizione alla Scuola è gratuita per tutti i soci della Divisione di Chimica dell’Ambiente e dei Beni Culturali (prima affiliazione, Iscrizione per il 2024 da perfezionare entro il 15 gennaio 2024 pena esclusione dalla Scuola) e che non abbiano compiuto il 35° anno di età al 1 Gennaio 2024. La quota di iscrizione è altresì gratuita per tutti i soci SCI afferenti ad altre Divisioni (Iscrizione per il 2024 da perfezionare entro il 15 gennaio 2024 pena esclusione dalla Scuola).
La quota di iscrizione è di 80 euro per tutti i NON SOCI della SCI e prevederà l’iscrizione biennale (2024-2025) alla SCI ed alla Divisione di Chimica dell’Ambiente e dei Beni Culturali.

E’ possibile iscriversi alla Divisione di Chimica dell’Ambiente e dei Beni Culturali della SCI  (Anno 2024) attraverso il link: https://www.soc.chim.it/iscrizione/new (per i nuovi Soci, inserire la Prof.ssa Silvia Prati ed il Dr. Luca Rivoira come soci presentatori).

* Per gli studenti laureati nella Laurea Magistrale con voto 110 e Lode la quota Associativa è gratis.

Attestato di partecipazione

Al termine della scuola verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione.

Selezione dei partecipanti

La Scuola è aperta a 30 partecipanti che saranno suddivisi in 6 squadre.

I partecipanti saranno selezionati in base al CV ed alla presentazione di una lettera motivazionale da inviare entro il 15 dicembre 2023, ore 13.00 (CEST) UNICAMENTE tramite il form presente al link: https://forms.gle/Ux7vsCxXd76nVSwr7

Ogni candidatura pervenuta incompleta, tramite qualsiasi canale alternativo al form di cui sopra, che non rispetti le indicazioni di compilazione presenti nel form e  pervenuta dopo i termini previsti sarà esclusa dalla valutazione. Il Comitato Organizzatore, a proprio insindacabile giudizio, selezionerà i 30 candidati che saranno ammessi alla Scuola dandone comunicazione entro il 22 Dicembre 2023.